Quirinale, Salvini accolto da un corazziere di pelle nera
E' successo nel corso delle celebrazioni per il Giorno della Memoria che si sono svolte al Colle con il Capo dello Stato
Salvini accolto da un corazziere di pelle nera. E' successo al Quirinale nel corso delle celebrazioni per il Giorno della Memoria che si sono svolte al Colle con il Capo dello Stato. Inutile dire che la notizia - indubbiamente curiosa - non è passata inosservata.
Anche il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ne ha scritto via Facebook: "Ci sono giorni che anche a Salvini vanno storti. Oggi al Quirinale ha sentito dire da Mattarella, nel Giorno della Memoria, che 'quando il benessere dei popoli si fa coincidere con la negazione del diverso la storia spalanca le porte alle più immani tragedie'. Ad accogliere Salvini un Corazziere nero. Noi diciamo: viva l'Italia, viva la Repubblica, viva Mattarella!" si legge sulla bacheca del Governatore, che ha postato anche un'immagine.
Il giovane Corazziere - di origini brasiliane e nato in Italia - è nel reparto dal 2015 e ha esordito nel servizio d'onore al Quirinale in occasione della visita di papa Francesco a giugno 2017.
Potrebbe interessarti: https://www.today.it/rassegna/salvini-corazziere-nero.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
0 commenti:
Posta un commento